PEJO FUNIVIE

Piazzale Telecabina, 1 38024 – Pejo Terme (TN) Tel.: 0463 753238

info@skipejo.it
www.skipejo.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Skipass giornaliero gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Descrizione struttura

Pejo è la stazione turistica più antica della Val di Sole, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, 16 Km di bellissime piste da 1400 a 3000 metri ideali per chi odia la confusione. La località rappresenta la meta ideale per le famiglie grazie alla presenza del nostro nuovissimo parco per bambini “Pejo Kinderland”, un modernissimo centro termale e tante proposte di divertimento e svago per chi ama la natura. La skiarea di Pejo, comodamente raggiungibile da tutti i suggestivi paesini della Val di Pejo grazie al servizio di ski bus gratuito, presenta infatti piste adatte a tutti e offerte molto convenienti. Lo splendido scenario del Parco Nazionale dello Stelvio si può ammirare non solo dalle piste, dove non è raro scorgere camosci e cervi, ma anche con le numerose escursioni in compagnia delle Guide Parco. Il fiore all’occhiello è la nuovissima PEJO 3000, la funivia che permette di arrivare a quota 3.000 metri da dove si possono scorgere panorami mozzafiato per poi scendere con gli sci o con lo snowboard lungo una delle piste più emozionanti dell’arco alpino, la Pista Val della Mite, lunga ben 8 chilometri.
E' stato realizzato un nuovo impianto, la seggiovia quadriposto "Saroden" che serve due nuove piste rosse "Saroden" e "Beverina" in una zona molto panoramica.

Orario d'apertura

Aperto da Dicembre 2018 ad Aprile 2019, dalle ore 8.30 alle ore 16.45.

Prezzi d'Ingresso

Skipass giornaliero intero: a partire da € 34,00. Skipass giornaliero ridotto: a partire da € 24,00. Prezzi suscettivili di variazioni.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: da Bologna: Verona A22 dal Brennero uscita Trento Nord, percorrere il nuovo raccordo Trento Nord-Rocchetta in direzione Lavis; seguire la galleria in direzione Val di Non SS43. Superato Cles imboccare la SS42, direzione Passo del Tonale. Dal Brennero: uscita San Michele all’Adige, a destra lungo la SS43 della Val di Non, superato Cles imboccare la SS42, direzione Passo del Tonale. Da Bergamo – Brescia A4 Seguire la SS 42 del Tonale.