GARDALAND MAGIC WINTER

Via Derna, 4 37014 Castelnuovo del Garda (VR) Tel.: 045 6449777

infobox@gardaland.it
www.gardalandmagicwinter.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito per 1 persona al Parco a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera, acquistati alla biglietteria del parco, dietro consegna del coupon ricevuto con la card e presentazione della tessera Viviparchi in corso di validità.

Descrizione struttura

Tra miriadi di addobbi, luci, decorazioni e spettacoli, Gardaland Park si trasforma in un incantevole paesaggio natalizio.
Piroetta sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, torna bambino giocando sulla morbida neve del divertente playground e non perdere l'occasione unica di incontrare Babbo Natale in persona nel Magico Villaggio di Babbo Natale!
Assapora il fascino degli abissi tra squali e razze nel tunnel sottomarino trasparente di Gardaland SEA LIFE Aquarium e, se la magia non ti basta mai, trascorri una notte da sogno o avventura in uno dei nostri Hotel!
E poi: le melodie più dolci, la danza di mille luci e le decorazioni del Natale arricchiscono un palinsesto spettacoli in grado di raccontare le storie più emozionanti.
Fatti trasportare dalle coreografie leggere, stupire dalla magia o entusiasmare da numeri davvero eccezionali… il Natale più bello calca il palcoscenico di Gardaland Magic Winter!

Orario d'apertura

Aperto dall'8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, dalle 10.30 alle 18.00
Per il calendario preciso delle aperture, consultare il sito internet.

Prezzi d'Ingresso

Intero € 25,00.
Ridotto € 22,00.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA
Provieni da Milano? Esci al casello di Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
Provieni da Venezia? Esci al casello di Sommacampagna o Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO
Provieni da Modena? Imbocca lo svincolo di collegamento con l’autostrada A4, in direzione Milano ed esci a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
Provieni dal Brennero? Esci al casello di Affi e percorri la superstrada in direzione Peschiera del Garda.

In treno: La Stazione Ferroviaria di Peschiera del Garda è collegata al Parco da un servizio gratuito di bus navetta (andata-ritorno). E’ prevista una corsa ogni 30 minuti durante tutto l’orario di apertura Parco.